Oggi spesa con cautela, mascherina e attenzione al coronavirus

Carissimi, sono uscita giovedì scorso per la spesa. Siamo in tre in famiglia, più un gatto, due porcellini d’india e gli acquari.

Stamattina devo andare a fare la spesa, ho un piccolo alimentari vicino a casa, non un vero supermercato. Si fa la coda fuori e si entra uno per volta.

Credo cercherò un po’ di verdure fresche, aglio, cipolla, patate e pasta e qualche uovo. Un paio di pacchi di farina e via. Ho visto che con questa spesa basic riesco a preparare cibi gustosi e soddisfacenti. Guarderò anche se c’è il petto di pollo.

Il gatto, Pipino, ha cibo e le porcelline sono a posto col giardino, i pesci hanno scorte. Mi preparo con vestiti che uso solo per la spesa e vado. Buona giornata a tutti.

2 commenti Aggiungi il tuo

  1. Gio ha detto:

    Forza ! Siamo italiani e ne usciremo se tutti facessero come te. Qui a Bergamo purtroppo ancora gente per strada che con la scusa del portare a spasso il cane si fa giri di 2 ore….. o peggio ancora commercianti ti vengono a ritirare il telefonino a CASA per riparartelo……e intanto gli ospedali non reggono più , qui tutte le terapie intensive sono piene non c’è più posto neanche per morti e funerali….. quando la capiranno. Forza Sara

    "Mi piace"

    1. Sara Ricci ha detto:

      Sì ho visto situazioni come quelle che descrivi sulle notizie web!!! Non si rendono conto…ieri sera la mia amica di Bergamo mi ha detto quante pagine di necrologi avesse il giornale. Vi sono vicina, reclusa ma vicina. Forza Gio

      Piace a 1 persona

Rispondi

Inserisci i tuoi dati qui sotto o clicca su un'icona per effettuare l'accesso:

Logo di WordPress.com

Stai commentando usando il tuo account WordPress.com. Chiudi sessione /  Modifica )

Google photo

Stai commentando usando il tuo account Google. Chiudi sessione /  Modifica )

Foto Twitter

Stai commentando usando il tuo account Twitter. Chiudi sessione /  Modifica )

Foto di Facebook

Stai commentando usando il tuo account Facebook. Chiudi sessione /  Modifica )

Connessione a %s...