XP-PEN Artist 15.6 Tavoletta Grafica 15.6″ Full HD 8192 Livelli di Pressione, capitolo 2

Ed eccoci al secondo capitolo di questo nuovo mondo digitale per molte persone. La tavoletta grafica mi ha aiutata tantissimo a espandere la visione di quello che potevo fare per il cliente finale. Mi sono sempre basata solo sul servizio fotografico; il servizio fatto alla persona, outdoor, indoor, l’aiuto nel creare uno scrapbook, la creazione di prodotti di uso comune come borse o asciugamani con la foto scattata da me per quella persona al suo animale di casa, i matrimoni, i servizi ai cuccioli animali e umani, la creazione di video semplici per sale d’aspetto. Tutto questo utilizzando foto dedicate e scattate da me.

Seguendo corsi di arredamento e colore ho capito che tutto questo non poteva bastare.

Se hai arredato la casa in Pink Coral, la semplice foto o coperta con foto o cuscino con foto del tuo gatto non può stare bene col tuo arredamento. E’ necessaria una evoluzione.

Ed è qui che ho capito come fare per soddisfare la richiesta di bellezza. Soprattutto adesso che la casa deve rispecchiare chi la abita e non essere una semplice manifestazione di lusso, questa esigenza ha preso importanza.

Utilizzando foto degli ambienti (ovviamente mi riferisco al periodo Covid, o alla distanza da me, altrimenti un semplice sopralluogo) posso finalmente disegnare da foto in modo coerente con l’ambientazione domestica e ricreare una immagine digitale che possa rispecchiare il desiderio di chi la vuole come componente di arredo, alle volte anche come principale componente di arredo.

Il profilo della proprietaria di casa ridisegnato da mia foto e trasformato in un enorme arazzo da parete nei colori preferiti dalla signora.

Un ritratto che non è più fotografico e neppure semplice dipinto con qualche aggiunta mitologica, nei colori preferiti dall’utente finale.

Ritratto di signora

Questa attività di scatto e successivo disegno con coordinate non espresse da me ma da un’altra persona mi ha aperto un mondo, il servizio può essere più completo e la soddisfazione personale ha avuto un enorme rialzo!!!

Spero con questo secondo capitolo di avervi fornito qualche idea sull’infinito mondo artistico, seppure semplice ma che mi sta rendendo felice.

continua in settimana….

Un commento Aggiungi il tuo

  1. pandemic happiness ha detto:

    Ma che spettacolo!!!! E che idea grandiosa! Complimentissimi. ❤

    Piace a 1 persona

Rispondi

Inserisci i tuoi dati qui sotto o clicca su un'icona per effettuare l'accesso:

Logo di WordPress.com

Stai commentando usando il tuo account WordPress.com. Chiudi sessione /  Modifica )

Google photo

Stai commentando usando il tuo account Google. Chiudi sessione /  Modifica )

Foto Twitter

Stai commentando usando il tuo account Twitter. Chiudi sessione /  Modifica )

Foto di Facebook

Stai commentando usando il tuo account Facebook. Chiudi sessione /  Modifica )

Connessione a %s...