Informazioni

Ciao! Benvenuto nel mio blog!

Io sono Sara, donna, mamma, amante degli animali e in particolare modo di cavie peruviane, fotografa, lettrice, veterinaria, amante della  psicologia e della cucina, della letteratura russa e della meccanica quantistica.

Alcuni di questi miei interessi sono solo una mia speranza, altri vengono da me gestiti tutti simultaneamente e riesco a creare un polverone cerebrale, altri appunto restano una lieve speranza di imparare di più. Motivo per il quale ti ritroverai, in qualche passaggio del blog, in una tempesta.

Ciò non è buono, però almeno sei avvisato.

Con tanti scatti, tanto studio e tante letture ho creato il mio inquieto pensare e probabilmente mi si sono appiccicati dei neuroni.

Qui ti lascio qualche link ai miei scatti fotografici e nel blog troverai quello che scrivo, spero di avere un tuo feedback e mi va bene anche una critica. Troverai qua e là anche mie foto, così ti sembrerà di esserci già visti. Mi piace pensare che questo sia un viaggio che facciamo insieme in auto verso una meta, ma forse anche a caso, e che entrambi ogni tanto aggiungiamo qualcosa alla nostra esperienza. Forse ci incroceremo per strada e ci riconosceremo oppure penseremo di esserci visti.

Sentiti qui, sulla tua o mia auto, se siamo sulla mia ci sono un sacco di cose in giro e anche qualche sacchetto di patatine finito, se è la tua magari è più ordinata!

Nel Blog troverai scritti a puntate e scritti singoli, qualche recensione di macchina fotografica o obiettivo, qualche disegno, qualche foto.

Grazie per essere qui, se vuoi scrivermi sarò felice di leggerti.

S

https://www.shutterstock.com/it/g/sara+ricci?rid=2200355

https://www.behance.net/sararicci1

https://www.eyeem.com/u/sararicci1

Rispondi

Inserisci i tuoi dati qui sotto o clicca su un'icona per effettuare l'accesso:

Logo di WordPress.com

Stai commentando usando il tuo account WordPress.com. Chiudi sessione /  Modifica )

Google photo

Stai commentando usando il tuo account Google. Chiudi sessione /  Modifica )

Foto Twitter

Stai commentando usando il tuo account Twitter. Chiudi sessione /  Modifica )

Foto di Facebook

Stai commentando usando il tuo account Facebook. Chiudi sessione /  Modifica )

Connessione a %s...